Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
25 marzo 2020

Z la formica, su Italia 1 il primo film della DreamWorks Animation

Giovedì 26 marzo, alle 16, imperdibile appuntamento con la pellicola diretta da Eric Darnell e Tim Johnson

Condividi:
Z la formica, su Italia 1 il primo film della DreamWorks Animation

Giovedì 26 marzo il pomeriggio di Italia 1 si tuffa nel mondo in miniatura di Z la formica, in onda alle 16 e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Un doppiaggio stellare Il film, diretto da Eric Darnell e Tim Johnson, è il primissimo della DreamWorks Animation e vede come protagonista la formica operaia Z, alla quale nella versione originale prestò la voce Woody Allen. Accanto al celebre regista e attore, tante altre star internazionali come Jennifer Lopez nel doppiaggio di Azteca e Sylvester Stallone nei panni di Weaver, senza tralasciare Sharon Stone (Principessa Bala), Christopher Walken (Colonnello Cutter) e Danny Glover (Barbatus).

La trama Z è una formica operaia fantasiosa e ribelle, alle prese con la costruzione di un nuovo formicaio insieme ad altri milioni di suoi simili. Insoddisfatto della sua esistenza, una sera si invaghisce di una formica che si scoprirà essere la principessa Bala, erede al trono e futura formica regina. Per fare colpo su di lei, Z si sostituisce all'amico soldato Weaver, partecipando prima alla sfilata delle armate del formicaio e poi restando coinvolto in una battaglia organizzata dal generale Mandibola. Una volta scoperto l'inganno, Z verrà condannato e sarà dunque costretto a fuggire. Ne seguirà una serie di incredibili vicende che coinvolgeranno anche la principessa Bala. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.