Storia miti e religioni
13 gennaio 2021

Pompei: Il mondo perduto

Gli ultimi istanti di vita degli abitanti di Pompei duemila anni fa, poco prima che l'epica eruzione del Vesuvio seppellisse l'intera città.

Condividi:

Pompei: Il mondo perduto è un documentario diretto da Michael Wadding nel 2016. Questo magnifico documentario riporta a nuova vita la citta' di Pompei, famosa per il suo triste destino segnato da una epica eruzione vulcanica avvenuta quasi 2000 anni fa. Grazie all'aiuto degli esperti e alle ricostruzioni in CGI saremo catapultati in uno scenario fotograficamente realistico e potremo vivere l'atmosfera di una tipica giornata a Pompei: dal tragitto mattutino fino al lavoro, fino agli sport intorno all'ora di pranzo e all'ozio vizioso delle ore notturne. Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.