Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE
05 aprile 2019

Patrizia De Blanck e la statuetta posseduta dal diavolo

A Pomeriggio Cinque Patrizia De Blanck racconta la sua disavventura con una statuetta posseduta dal diavolo: "Ho rischiato di morire"

Condividi:

"Io sono una che va verso la luce, ma le tenebre mi vogliono acchiappare e portare verso di loro". A Pomeriggio Cinque inizia così il suo racconto Patrizia De Blanck dello spiacevole incontro con una presenza ostile nella sua casa. "Avevo questa statuetta di un mostro, una specie di diavolo. Un giorno un’amica, una nota sensitiva, entra in cassa e si sente male: capisce che c'è qualcosa di negativo", spiega De Blanck, che ha preso la statuetta e l'ha affogata in un secchio. Qualche gorno dopo si sente male: "Stavo malissimo, sono stata ricoverata e stavo morendo. Mi sono salvata pregando". In studio c'è molto scetticismo e scoppia la polemica. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.