Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PROGRAMMAZIONE
16 aprile 2020

Bim Bum Bam, la maratona in tv su Mediaset Extra

Ma non solo: da Non è la Rai a I Cesaroni, tornano su Mediaset Extra i programmi cult di Mediaset più amati

Condividi:

Bim Bum Bam torna in tv, nella versione Generation, con una vera e propria maratona su Mediaset Extra, ogni venerdì dal 17 aprile, dalle 21.15 fino a mezzanotte. Ma l'appuntamento con Uan e Paolo Bonolis è anche in streaming on demand sul portale Mediaset Play, dove sono disponibili anche le puntate con Roberto Ceriotti, Carlotta Brambilla, Marco Bellavia e Manuela Blanchard. Ma non solo: a partire da lunedì 13 aprile, su Mediaset Extra, tornano in onda tutti i programmi cult più amati della storia di Mediaset. Si parte alle 8 con il telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia, con Cristina D’Avena protagonista. Lunedì 13 aprile la prima puntata. Alle 8.55 la prima puntata della prima stagione di Casa Vianello, la sit com con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello che ci ha tenuto compagnia per 16 stagioni.

Dalle 18.20 spazio alle prime tre puntate della prima stagione de I Cesaroni (ecco come sono cambiati gli attori). Se invece vi mancano le ragazze di Non è la Rai, a partire dalle 21.45 va in onda l’edizione 1993-'94, quella in cui è nata Ambra. Il venerdì sera c'è Bim Bum Bam, nella versione Generation, che propone i migliori momenti tratti dal programma della tv dei ragazzi. A partire da venerdì 17, dalla mezzanotte, inizia una maratona di sette episodi di Arriva Cristina, lo spin off dei telefilm dedicati a Licia, sempre con Cristina D'Avena protagonista. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.