fashion
28 aprile 2025

I pupazzetti Labubu si vestono: ecco gli outfit più divertenti

Le creature birichine firmate Pop Mart indossano oggi veri e propri outfit fashion che interpretano il loro spirito brioso con tocchi couture. Rihanna, Emma Roberts e Dua Lipa ne vanno pazze

Condividi:

Pupazzetti grandi come una mano che da alcune settimane riempiono le giornate e gli accessori di trend setter e collezionisti.

I pupazzetti dal sorriso smagliante e beffardo che accompagnano borse, marsupi e zainetti pretendono anche di avere un outfit tutto loro.

Le star ne vanno pazze.

Rihanna, Emma Roberts, Dua Lipa hanno dichiarato di spendere tutti i loro soldi in Labubu e accessori per vestire i mostricciatoli che sono tutte femmine.

labubu
Credit Getty Images

La famiglia delle Labubu comprende un solo maschio, il leader, che si chiama Zimomo.

Esiste un mercato secondario di vestiti e accessori per Labubu, anche griffati che permettono a chi li sfoggia di esprimere la propria creatività e personalità in modo unico.

Ogni outfit del Labubu, firmato o no, aggiunge un pizzico di originalità a ogni look dal più elegante al più casual.

Labubu
Credit: Getty Images

Orecchie appuntite, palette caramellose e dettagli "furry": questi gli elementi chiave per ricreare un look Labubu-approved.

Consiglio di stile: abbinate un outfit Labubu a un trucco nude per un effetto "bambino cresciuto" davvero irresistibile.

Labubu non è solo un look: è uno stato d’animo!

labubu
Credit Getty Images

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.