Mediaset Infinity logo
Vivere
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Vivere
FICTION
23 maggio 2024

Vivere, l'ultimo episodio andava in onda il 23 maggio 2008: l'ultima scena della celebre soap opera

Rivediamo l'ultima scena dell'ultimo episodio della soap opera Vivere: tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

"Giovanni, quanti ricordi! Quanta gente è passata di qua". Nell'ultima scena della soap opera Vivere, Mirella e Giovanni Bonelli entrano nella celebre locanda che ha ospitato le avventure della serie che, dopo nove stagioni, si è conclusa il 23 maggio 2008.

"Adesso dì Buonanotte alla locanda e vieni a dirmi Ti amo su in camera", dice Mirella prima di baciare l'uomo che ama. Giovanni è contento: si guarda attorno e spegne le luci della sua locanda.

A quel punto, la puntata si conclude con i migliori momenti dei nove anni della soap, rivedendo anche i volti dei protagonisti. Di sottofondo, l'iconica sigla di apertura cantata da Mina: Canto largo.

Tutti gli episodi di Vivere sono disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Come è finita la soap Vivere?

Alfio, durante il ricevimento delle sue nozze, viene a sapere da Italo che Andrea è fuggito dal carcere. Giovanni ritrova le fedi nuziali di Giulia e Alfio che aveva perso.

Diego e Marianna sono felici anche se non sanno dove recuperare il denaro per far partire i lavori al diving. Luca torna in polizia e in chiesa, durante la cerimonia, prende la mano di Barbara.

Lorenzo viene a sapere da Barbara che Rebecca intende lasciare Como. Giulia e Alfio si sono finalmente sposati. Luca e Barbara si sono baciati per la prima volta. Lorenzo va a casa di Rebecca nell'intento di impedirle di partire, ma lei è già uscita.

Rebecca si avvia intanto all'imbarco del volo che la porterà lontano da Lorenzo. L'uomo, deciso a fermarla, rimane con l'auto bloccato nel traffico. Alfio e Giulia partono per il loro viaggio di nozze.

Il cast di Vivere
Il cast di Vivere

Quante stagioni ha fatto Beatrice Luzzi in Vivere?

Tra i personaggi più amati della serie, c'è Beatrice Luzzi, che ha recitato nella soap opera Vivere per tre stagioni, dal 1999 al 2001.

Ha interpretato il ruolo di Eva Bonelli, la figlia di Giovanni Bonelli e Mirella. Beatrice Luzzi ha lasciato Vivere nel 2001: durante la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello 2023, l'attrice ha spiegato di aver voluto abbandonare il personaggio di Eva Bonelli perché il ruolo di "cattiva" la stava facendo soffrire.

Quante stagioni ha fatto Sara Ricci in Vivere?

Sara Ricci ha recitato nella soap opera Vivere dal 1999 al 2002 e dal 2004 al 2007. Ha interpretato il ruolo di Adriana Gherardi. Il suo personaggio è stato uno dei più amati e seguiti.

Sara Ricci ha lasciato Vivere nel 2007 per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.