Zoe Cristofoli, la dedica al figlio: "Non esiste felicità dove non ci sei tu"
La modella condivide su Instagram alcune riflessioni sul suo nuovo ruolo di mamma
"Con la nascita di un figlio cambia tutto, nessuno ne parla davvero, nessuno ti dice quanto sarà realmente difficile e quanto dovrai essere realmente forte. La ripresa, il post parto, le prime settimane.. i mesi a seguire.. Noi donne siamo IMMENSE". Zoe Cristofoli - che il 7 aprile ha accolto il primogenito Theo Junior con il compagno Theo Hernandez, difensore del Milan - ha condiviso su Instagram alcune riflessioni sul suo ruolo da neomamma. A corredo di alcune foto insieme al figlio, scrive: "È come se una piccola parte di te morisse per rinascerne una nuova, migliore. Bisogna accettare tante cose, nessuno ti dice che non avrai più tempo per te, perché anche quel poco che avrai a disposizione non sarà mai abbastanza per fare cose senza programmarle. Non avrai letteralmente più tempo nemmeno di farti una doccia in santa pace, di seguire le tue cose, perché non starai più attimo senza pensieri. Un figlio cambia tutte le tue priorità, il tuo pensiero, ma soprattutto la tua idea di felicità". L'influencer conclude con una dolce dedica: "Se prima credevo che la felicità fossero tante altre cose, beh per me ad oggi non esiste felicità dove non ci sei tu!".
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, la nascita del figlio
Theo Hernandez aveva annunciato la nascita del primogenito condividendo una foto del piccolo su Instagram, a corredo della quale aveva scritto: "Ti amo figlio mio". "L'amore di un papà", aveva aggiunto qualche tempo dopo il difensore del Milan pubblicando sui social un'altra foto con in braccio il primogenito.
Theo e Zoe, l'attesa del figlio
Zoe Cristofoli aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 27 ottobre su Instagram. "Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia", aveva scritto a corredo di una galleria di immagini insieme a Theo Hernandez. "Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore; non vediamo l'ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita", aveva aggiunto l'influencer, che a novembre aveva svelato sui social il sesso del figlio.