Victoria Beckham parla per la prima volta del presunto tradimento del marito
Victoria parla per la prima volta delle voci sul presunto tradimento da parte di David Beckham: "Il periodo più difficile della mia vita"
Victoria e David Beckham, in un nuovo documentario incentrato sulla vita dell'ex calciatore, hanno parlato della loro storia d'amore. E la stilista e imprenditrice si è esposta su un periodo difficile della loro realzione risalente al 2003, quando l'ex calciatore giocava in Spagna con il Real Madrid. "È stato il periodo più infelice della mia vita e quello più difficile per la nostra relazione. Sembrava che il mondo fosse contro di noi. Il punto è che eravamo l'una contro l'altro, se devo essere completamente onesta. Prima di andare a Madrid a volte sembrava che fossimo contro tutti gli altri, ma eravamo insieme, eravamo connessi, avevamo l'una con l'altro, ma in Spagna non ci sentivamo nemmeno come se fossimo una coppia. E questo è triste. Non riesco nemmeno a spiegare quanto sia stato difficile e come questa cosa mi abbia influenzato. È stato un incubo", racconta Victoria Beckham. L'ex Posh Spice racconta anche della pressione mediatica subita in quel periodo: "Dal momento in cui uscivamo di casa la mattina, la stampa era lì e ci seguiva ovunque andassimo. Era un circo assoluto. Io ero infastidita per alcune cose che riguardavano David. Se devo essere totalmente onesta, ero arrabbiata con lui", ha aggiunto la stilista, riferensosi alle speculazioni dei media su presunte relazioni extraconiugali del marito, tra le quali quella con la sua assistente di allora Rebecca Loos. "C'erano alcune storie orribili che erano difficili da affrontare", racconta nella docu-serie David Beckham. "Era la prima volta che io e Victoria eravamo stati messi sotto quel tipo di pressione nel nostro matrimonio. Penso che in quel momento entrambi sentissimo che non ci stavamo perdendo, ma che stavamo annegando. In tutta onestà, non so come abbiamo fatto a superare tutto questo. Victoria è tutto per me, e vederla ferita è stato incredibilmente difficile, ma siamo combattenti e in quel momento avevamo bisogno di lottare l'uno per l'altra e dovevamo combattere per la nostra famiglia", aggiunge l'ex calciatore, che con la moglie ha avuto quattro figli: Brooklyn, 24 anni, Romeo James, 21, Cruz David,18, e Harper Seven, 12. "C'erano alcuni giorni in cui mi svegliavo e pensavo: Come andrò a lavorare? In campo come riuscirò a far sembrare che non ci sia niente che non va? Mi sentivo male ogni giorno", racconta David Beckham, che su Instagram, in occasione del lancio del documentario, ha condiviso uno scatto con la moglie, accompagnato da dolci parole: "26 anni dopo la faccio ancora ridere con i miei balli"."Tu continui a farmi ridere, e io continuo a farti ballare. Ti amiamo tutti così tanto e siamo così orgogliosi di te", ha scritto, invece, sui social Victoria Beckham, condividendo la stessa foto e un ritratto di famiglia.
David e Victoria Beckham, la storia d'amore
David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 a una partita di calcio di beneficenza e tra loro è scattato il colpo di fulmine. Nel 1999 è nato il loro primogenito Brooklyn. Si sono sposati a luglio dello stesso anno nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. La coppia lo scorso 4 luglio ha festeggiato 24 anni di matrimonio, e per l'occasione i due si sono scambiati sui social romantiche dediche: "Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute, buon anniversario. 24 anni e continuiamo a contare", aveva scritto David a Victoria. "24 anni fa. Ti amo tanto", aveva aggiunto l'imprenditrice a corredo di un video delle loro nozze. Nel 2002 è arrivato Romeo James, nel 2005 è nato il terzo figlio maschio Cruz David e nel 2011 è venuta alla luce la loro unica figlia femmina Harper Seven. Nel video sotto, la stora d'amore di David e Victoria Beckham.