Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
11 dicembre 2023

Veronica Peparini e Andreas Müller, l'intervista in 100 secondi

A Verissimo Veronica Peparini e Andreas Müller parlano della trasfusione feto fetale, una malattia specifica delle gravidanze in cui i gemelli hanno in comune la placenta

Condividi:

A Verissimo Veronica Peparini e Andreas Müller raccontano il problema avuto dalla coreografa durante la sua gravidanza, scoperto durante un controllo. Peparini, in attesa di due gemelline, precisa di aver sviluppato una malattia che può presentarsi per chi - come lei - si trova ad affrontare una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: "Le gravidanze come la mia sono particolari e si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale - spiega Veronica duante l'intervista -. Quando succede questo uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all'altro che invece è ricevente. Siamo andati a fare la visita e le dottoresse si sono accorte del principio di questo tipo di malattia. La mia fortuna è stata questa, perché spesso invece molte donne si accorgono quando ormai la malattia è in una fase acuta", aggiunge la coreografa. Durante l'intervista Andreas Müller spiega il timore avuto per l'esito della malattia: "Ci siamo spaventati, ma abbiamo cercato di rimanere positivi". Per fortuna la gravidanza sta andando per il meglio: "La situazione si è quasi normalizzata. L'ultima visita è andata bene, siamo tutti molto più positivi".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.