Andreas Muller a Veronica Peparini: "Quello che potremmo fare io e te..."
Alcuni scatti romantici del compleanno di Giuliano Peparini diventano l'occasione perfetta per una dedica "smielata" sui social
Andreas Muller non perde occasione per manifestare tutto l'amore provato per Veronica Peparini e anche il compleanno del fratello della coreografa, Giuliano, si trasforma in una perfetta dedica social. "Sarò smielato ma quello che potremmo fare io e te, non si può neanche immaginare, diceva qualcuno", commenta il ballerino citando il famoso brano di Vasco Rossi "Come nelle Favole", a corredo di alcuni scatti in bianco e nero che ritraggono la coppia felice e più innamorata che mai. Di fronte a tanta passione, il calore del pubblico non si fa attendere e sotto il post Instagram si susseguono dolci commenti e like.
L'intervista a Verissimo di Veronica e Andreas
Domenica 15 gennaio Veronica Peparini, 51 anni, e Andreas Muller, 26 anni, si erano raccontati a Verissimo, partendo proprio dalle principali fasi della loro storia d'amore nata sei anni fa ad Amici. "La cosa bella è che, nonostante i litigi, siamo ancora qua, significa che c'è un sentimento forte", aveva rivelato il ballerino a Silvia Toffanin. Il ragazzo non aveva quindi nascosto l'emozione parlando del rapporto instaurato con i figli di Veronica, Daniele e Olivia, spiegando di voler essere sempre presente senza però forzare nulla nel loro rapporto. Nella trasmissione di Canale 5, Veronica aveva avuto modo di parlare anche del rapporto il fratello Giuliano, con il quale è sempre stata molto legata: "L'ho sempre protetto, da piccolo, ma anche crescendo perché per me lui è tanto". Qui sotto è possibile rivedere la loro intervista riassunta in 100 secondi.