Verissimo
L'intervista
27 gennaio 2024
Valeria Golino: "Non è facile abituarsi a invecchiare"
L'attrice e regista, di 58 anni, parla a Verissimo del tempo che passa
Condividi:
Valeria Golino parla a Verissimo del tempo che passa.
Dopo aver esordito a 18 anni nel film di Lina Wertmüller Scherzo del destino in agguato dietro l'angolo come un brigante da strada, la carriera di Valeria Golino non si è mai fermata, arrivando fino a Hollywood.
Rivedendosi negli anni, Valeria Golino dice: "Non è facile abituarsi a invecchiare". Parlando del suo rapporto con il tempo che passa: "Il tempo che passa non è che non sia bello, ma è il tempo che passa. Sei sempre lì che cerchi di trovare un modo per abituarti, ma appena ti abitui, è già passato quindi devi trovare un nuovo modo".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.