Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
04 luglio 2023

Tiziano Ferro, lo scatto con i figli durante il suo tour

"C'è questo duo esordiente che vuole collaborare con me", ha scritto sui social il cantante a corredo di una foto con entrambi i figli Margherita e Andres

Condividi:

Tiziano Ferro ha condiviso nelle sue storie su Instagram una dolcissima foto con i figli Margherita e Andres, scattata durante il suo tour TZN23. "C'è questo duo esordiente che vuole collaborare con me, sono indeciso se scrivergli una canzone o no. Che dite?", ha scritto il cantante, aggiungendo tanti cuori, a corredo dello scatto in cui dal palco stringe le mani dei figli, in braccio al marito Victor Allen. "Ci tenevo a raccontare, a chi me lo sta domandando, che ho provato ad avere ospiti in tutte le date. Amici, colleghi, artisti meravigliosi, come quelli che avete già visto sul palco con me. Abbiamo calendari complessi, vite scombinate, a volte questioni personali, e purtroppo - per ognuno di questi motivi imprevedibili - non siamo riusciti a incontrarci nelle date previste. Vi chiedo comprensione e pazienza, ce la metto tutta però molte cose non dipendono esclusivamente da me. Detto questo: ma perché, da solo proprio non mi volete?! Dai, scherzo, vi abbraccio e si va avanti", ha spiegato ai suoi fan il cantante, che è sposato con Victor Allen dal 2019. Tiziano Ferro lo scorso 21 giugno si era esibito anche a Firenze, e in quell'occasione, ad ascoltare il suo concerto c'era sempre il marito Victor Allen con la loro figlia Margherita: "Adesso c'è la sua canzone preferita", aveva detto Victor in un video condiviso sui social da una fan del cantante, rivolgendosi ad alcune persone presenti al concerto di Tiziano.

Tiziano Ferro a Verissimo: "Ho sempre sentito il desiderio di diventare papà"

Ospite a dicembre a Verissimo, Tiziano Ferro aveva condiviso le emozioni di essere diventato papà di Margherita e Andres: "Io ho sempre sentito il senso paterno. È come se fossi nato per fare il papà. Quando li ho presi in braccio la prima volta, non ho avuto un attimo di esitazione. È come se sapessi già cosa fare". "I nostri figli sono dei bimbi felici, sempre sorridenti, quindi penso che qualcosa di giusto io e Victor lo stiamo facendo. Mi sto godendo questo periodo... io e Victor ci prendiamo cura personalmente di loro. Non abbiamo una baby sitter fissa e io cambio pannolini. Ho rimandato il tour anche per questo, volevo stare a casa nel mio primo anno da papà", aveva aggiunto il cantante, che aveva manifestato anche il desiderio di battezzare i figli. "Il battesimo è già programmato. Penso che la fede, l'avere fiducia, sia necessario nella vita. Voglio trasmettere loro la fede, poi non so cosa succederà. Non so se i nostri figli abbracceranno la fede con amore o meno, però per me è importante", aveva raccontato Tiziano Ferro a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.