Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
13 gennaio 2024

Terra amara, Zuleyha: "Chiederò il divorzio a Demir" - L'anticipazione

Murat Ünalmış, che interpreta Demir in Terra amara, mostra a Verissimo un'anticipazione di Terra amara che riguarda proprio il suo personaggio

Condividi:

Murat Ünalmış mostra a Verissimo un'anticipazione di Terra amara che riguarda il suo personaggio Demir, scomparso all'improvviso nella serie.

Zuleyha, durante un pranzo con Mehmet, gli rivela di avere l'intenzione di chiedere il divorzio a Demir.

"Ancora nessuna notizia di Demir?", le chiede Mehmet. Zuleyha risponde: "Ce n'è una. Ma, più che una notizia, è una decisione che ho preso. Domani chiamerò il mio avvocato: ho deciso che è ora di chiedere il divorzio".

Ospite a Verissimo, Murat Ünalmış, a proposito della scomparsa del suo personaggio, ha detto: "Tutti gli spettatori si chiederanno i motivi della scomparsa, cercheranno di capire le ragioni. È successo anche in Turchia. I motivi per cui le cose sono andate così, li voglio tenere per me. È un mio segreto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.