Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'addio
25 agosto 2022

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio

Insieme da 34 anni, la coppia ha tre figlie. Sarebbe stata l'ex modella a chiedere il divorzio insieme a un risarcimento

Condividi:
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio
foto Ansa

È finito il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. L'attore e l'ex modella stavano insieme da 34 anni ed erano sposati da 25. A chiedere il divorzio, secondo quanto riporta Tmz, che cita le carte depositate in tribunale, sarebbe stata Jennifer Flavin. Secondo i documenti, citati sempre da Tmz, Jennifer accusa il marito di aver portato avanti la "dissipazione intenzionale, l’esaurimento e/o lo spreco dei beni coniugali, con un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale". Per questo l'ex modella chiede un risarcimento e che venga vietato all'attore di "vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante il procedimento".

​Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, la storia d'amore e le dediche social

​Sylvester Stallone, 76 anni, e Jennifer Flavin, 54 anni, si erano conosciuti nel 1988 in un ristorante a Beverly Hills. E si erano sposati nel 1997. La coppia ha tre figlie: Sophia Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002). Le voci di una separazione tra i due erano iniziate a circolare da qualche giorno, quando era emersa la notizia che l'attore aveva fatto rimuovere il tatuaggio con il volto della moglie, sostituendola con il suo cane, apparso anche nei film di "Rocky". Solo pochi mesi fa Stallone scriveva sui social: "Buon 25esimo anniversario alla mia fantastica moglie. Non ci sono parole sufficienti per descrivere ciò che questa donna incredibilmente altruista e paziente ha significato per le nostre vite e vorrei solo che potessero essere altri 25! Grazie tesoro!". Lei invece qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram uno scatto con le figlie, scrivendo: "Queste ragazze sono la mia priorità. Nient'altro conta. Tutte e quattro per sempre".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.