Verissimo
L'intervista
29 maggio 2022
Le confessioni di Stefania Sandrelli a Verissimo
L'attrice ha raccontato a Verissimo alcuni dettagli molto intimi della sua relazione con Gino Paoli e della nascita della figlia
Condividi:
Stefania Sandrelli si racconta a Verissimo e confessa alcuni dettagli intimi della sua relazione con Gino Paoli e della nascita della loro figlia Amanda. "Ti racconto un segreto: quando è nata mia figlia io ho sofferto come tutti, ma ho anche goduto. È successa una magia. Non lo sapeva nessuno fino a oggi, solo mia figlia e una mia cara amica".
L'attrice ha aggiunto: "Quando c'è un dolore fisico, ti devi aiutare, ci deve essere qualcosa che ti aiuti". E si lascia andare a un'altra confessione: "Penso che Amanda l'abbiamo concepita a Venezia. Faceva freddo ed eravamo sempre a letto".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.