Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
20 maggio 2023

Sophie Codegoni parla del parto: “Dolore minimo, ho un bellissimo ricordo”

L'influencer parla nelle storie su Instagram della nascita della primogenita Celine: "È stato un dolore minimo, paragonabile al dolore del ciclo, niente di più niente di meno"

Condividi:
Sophie Codegoni parla del parto: “Dolore minimo, ho un bellissimo ricordo”

Sophie Codegoni parla del parto della figlia Celine, nata lo scorso 12 maggio. "Io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano: Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita", racconta l'influencer. E aggiunge: "Probabilmente sono stata super fortunata, perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello. Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più, niente di meno. E in totale è durato quattro ore e mezza". "Quando mi si sono rotte le acque, mi hanno portata in sala travaglio ed ero già di 3,5 centimetri, ma non me ne ero accorta. Non sentivo le contrazioni", spiega Sophie Codegoni. "L'unico momento dove ho avuto un po' di dolore è stato alla fine del travaglio, poco prima di iniziare con le spinte, quando ero a 9/10 centimetri: iniziavo a sentire queste fitte forti, mi hanno fatto un pizzico di epidurale e anche quello mi ha aiutata tantissimo. Celine mi ha aiutata veramente tanto, quando non riuscivo a spingere, spingeva lei per me. È stato veramente bello", conclude l'influencer.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.