Sophie Codegoni, la riflessione sul 2023: “In alcuni momenti mi sono sentita sbagliata”
L'influencer, in vista di Capodanno, condivide un video e una riflessione sull'anno che sta per terminare: "Ci sono stati momenti in cui non riuscivo più a trovare il sorriso, mi sentivo sbagliata, inadatta e terribilmente sola"
Mancano pochi giorni a Capodanno e Sophie Codegoni condivide sui social una riflessione sull'anno che sta per terminare.
"2023, che anno che sei stato. Mi hai donato ciò che di più bello potessi desiderare: la mia bambina", scrive l'influencer, 22 anni, che lo scorso maggio è diventata mamma di Céline Blue.
"È stato tutto così inaspettato, non pensavo potesse arrivare o almeno così dicevano. Invece mi hai sorpresa ed eccola qui a riempirmi la vita di felicità", aggiunge Sophie Codegoni, che a Verissimo aveva rivelato che per i medici avrebbe avuto difficoltà a rimanere incinta.
La riflessione dell'influencer continua così: "2023, mi hai fatto raggiungere tanti nuovi traguardi, lavori e progetti speciali. Mi hai fatto vivere esperienze indimenticabili e hai portato nella mia vita persone meravigliose".
Sophie Codegoni - che lo scorso ottobre ha annunciato la fine della storia con Alessandro Basciano - ripercorre sui social anche i momenti più complicati: "Allo stesso tempo sei stato anche molto difficile, forse l'anno più difficile. Ci sono stati momenti dove non mi riconoscevo più, non riuscivo più a trovare il sorriso, mi sentivo sbagliata, inadatta e terribilmente sola, nonostante fossi circondata da tantissime persone"
"Con il tempo ho capito che anche questo fa bene e ho ritrovato me stessa", aggiunge l'influencer. E conclude con un augurio per il nuovo anno: "Per questo 2024 voglio brindare a me. Augurarmi tante cose belle e ricordarmi sempre di essere la mia priorità".
Sophie Codegoni racconta a Verissimo la fine della storia con Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano raccontato a Verissimo le rispettive verità sulla fine della loro relazione.
In particolare, l'influencer aveva detto di essersi sentita tradita da Alessandro Basciano e aveva mostrato anche le prove del tradimento.
"C'erano tante mancanze di rispetto anche verbali. Ci sono stati gesti brutti, parole brutte", aveva detto l'influencer che, in un'altra occasione, aveva parlato anche di violenze da parte dell'ex fidanzato. Alessandro Basciano a Verissimo aveva replicato, smentendo la versione dell'ex fidanzata: "Ho sbagliato con Sophie, ma non l'ho mai tradita e non l'ho mai picchiata".