Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRE E FIGLIA
04 settembre 2023

Sophie Codegoni, la dolce foto di Celine accanto al cane BB: "Siete la mia vita"

L'influencer condivide sui social un tenero scatto della figlia sulla culla con la cagnolina BB

Condividi:
Sophie Codegoni, la dolce foto di Celine accanto al cane BB: "Siete la mia vita"
Instagram @sophie.codegoni

"Siete la mia vita". Sophie Codegoni condivide su Instagram una storia di un dolce momento tra la piccola Céline Blue e alla cagnolina BB. "Céline adesso è un angelo", racconta l'influencer ai propri follower. "Ride, dorme e mangia, non piange mai. Però secondo me è una furbona, quando la guardo mi viene in mente Masha di Masha e Orso. Diventerà una piccola peste, la vedi che è attiva, ti guarda già con la faccia da furbetta. Per esempio adesso ha imparato a stare a pancia in giù e tenta già di alzarsi con il sedere e puntare le ginocchia per gattonare". La modella spiega anche come pensa avverrà lo svezzamento: "Un pediatra a Roma mi aveva consigliato il pre-svezzamento al quarto mese per poi continuare al quinto mese. Oggi ho fatto la visita con il pediatra nuovo di Milano e lui mi ha detto di iniziare al sesto mese perché dice che l'intestino dei bambini al quarto e quinto mese è ancora delicato ed è rischio infezione. Il quinto mese, cioè il 12 ottobre, mi ha consigliato di iniziare con poca frutta". In un momento di condivisione, Sophie Codegoni racconta com'è essere mamma: "Solo adesso realizzo a pieno di essere mamma, è la cosa più bella del mondo e sono felicissima. Non l'ho realizzato subito, ma dopo dieci o quindici giorni dopo che è nata Céline. Quando sono rimasta incinta ero scioccata, io ho sempre sognato di diventare mamma giovane ma mi avevano detto che avendo l'ovaio policistico avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta e quindi mi avevano consigliato di smettere la pillola così se ci provi e ci riprovi, avevano detto, magari in tre o quattro anni riesci a rimanere incinta. Tre mesi e io ero incinta". La notizia dell'arrivo di Céline è stata una grande sorpresa anche per il compagno Alessandro Basciano: "Siamo felicissimi e lo siamo stati dal primo momento. C'è stato un attimo di panico ma durante la gravidanza non realizzavo questa cosa, dicevo: non è possibile. Passavo le giornate a sperare che mi desse un calcino, così realizzavo, altrimenti vedermi con questo pancione mi faceva strano. Mi venne un attacco di panico in ospedale perché mi diedero questa bimba in braccio, minuscola e io non sapevo fare nulla però è vero che ti viene tutto spontaneo. Oggi mi sento tanto mamma".

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la storia d'amore

L'amore tra Sophie Codegoni, 23 anni a dicembre, e Alessandro Basciano, 34, è nato a dicembre del 2021 all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: "Quando l'ho visto ho avuto una fitta allo stomaco. Quella Casa mi ha regalato l'amore della mia vita", aveva raccontato Sophie Codegoni, ospite lo scorso dicembre a Verissimo con il compagno. Alessandro Basciano - che è diventato famoso come corteggiatore di Uomini e Donne e come tentatore di Temptation Island - aveva rivelato di aver accettato volentieri la chiamata di Alfonso Signorini, ma che il suo obbiettivo era uno solo: "Portare via Sophie". Terminata l'esperienza al GF Vip, l'amore tra Alessandro Baciano e Sophie Codegoni - che è stata tronista di Uomini e Donne e ha lavorato nel cast di Avanti un altro - è cresciuto sempre di più, finchè, a settembre dello scorso anno, Alessandro si era inginocchiato sul red carpet del Festival di Venezia e aveva chiesto a Sophie di sposarlo. Solo pochi mesi dopo, a novembre, la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino condividendo sui social il video dell'ecografia e a dicembre avevano svelato il nome della figlia. Sophie Codegoni lo scorso 12 maggio aveva annunciato la nascita della primogenita con un uno scatto su Intagram uno scatto dall' ospedale con il compagno e la nuova arrivata: "Non ci sono parole per descrivere la gioia, l'emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue".

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"

A Verissimo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. Il dj, modello e imprenditore - che è papà anche di Niccolò, nato nel 2016 da una precedente relazione - condividendo le emozioni di diventare papà per la seconda volta, aveva raccontato: "All'inizio non ci credevo perché tempo prima Sophie mi aveva fatto uno scherzo dicendo fosse incinta, invece non era vero. Quindi questa volta ci ho messo un po' a realizzare". Sophie è rimasta subito incinta nonostante i medici le avessero detto che ci avrebbe messo anni: "Durante una visita mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta per dei problemi ormonali che avevo", aveva raccontato a Silvia Toffanin. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in questi mesi hanno condiviso spesso sui social dolci momenti con la figlia. A giugno la coppia aveva trascorso alcuni giorni di a Capri con la primogenita e a luglio Sophie e Alessandro avevano fatto una vacanza in Puglia: "La mia felicità", aveva scritto l'influencer a corredo degli scatti in Salento con la sua famiglia, che il compagno aveva commentato con alcuni cuori.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.