Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GENITORI E FIGLI
27 febbraio 2024

Sophie Codegoni, la figlia Celine gattona e gioca con il cane BB

Su Instagram, l'influencer condivide un video dove mostra sua figlia mentre gattona e gioca con il loro cane

Condividi:
Sophie Codegoni insieme alla figlia Celine
Sophie Codegoni insieme alla figlia Celine

Céline Blue, figlia di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, è sempre più vicina a muovere i suoi primi passi.

Su Instagram, Sophie Codegoni condivide alcuni teneri video in cui mostra la figlia mentre gattona verso di lei. "Vuole mangiare pure l'osso di BB", scrive l'influencer mentre la piccola gioca con il loro cane BB.

"BB talmente piena che vorrebbe scappare di casa. Ma perché urla così?", scrive ironicamente Sophie in un'altra storia sul suo profilo Instagram.

Sophie Codegoni, la figlia Celine gattona
Sophie Codegoni, la figlia Celine gattona

Sophie Codegoni parla a Verissimo della separazione e della figlia 

Ospiti a Verissimo, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano parlato della fine della loro storia d'amore e della figlia, raccontando le rispettive verità. 

Sophie Codegoni aveva detto di aver scoperto un tradimento da parte dell’ex fidanzato e aveva parlato di diverse "mancanze di rispetto" del dj, affermando di non aver sentito la sua vicinanza nemmeno durante la nascita della loro figlia Céline: "Io stavo partorendo e lui, a un certo punto, dice: 'Chiamo tua mamma che vado a riposarmi'. Mentre nasceva la bambina l'hanno dovuto svegliare. Céline è nata con presenti lui e mia mamma, perché non aveva fatto in tempo a uscire". 

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.