Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
04 maggio 2025

Simona Ventura, il rapporto con Stefano Bettarini: "Alti e bassi"

L'opinionista de L'Isola dei Famosi parla del rapporto con l'ex marito, con cui ha avuto due figli: "Lui dice di non essersi risposato per i nostri figli? Nicolò e Giacomo erano felicissimi al mio secondo matrimonio"

Condividi:

Simona Ventura risponde a Verissimo a una domanda sul suo ex marito Stefano Bettarini, con cui è stata sposata dal 1998 al 2004 e con cui ha avuto i figli Nicolò (1998) e Giacomo (2000). Riguardo al loro rapporto oggi, l'opinionista de L'Isola dei Famosi, 60 anni, dice: "Alti e bassi, ma Stefano è il padre dei miei figli e per questo lo rispetterò sempre".

A Verissimo Stefano Bettarini aveva detto di non essersi risposato per i loro due figli. "Non mi sono risposato perché ho dato priorità ad altro. Ho dato priorità ai miei ragazzi e a quello che sentivo facesse piacere a loro. Avverto in loro che c'è un po' di gelosia per questa cosa dei genitori che si risposano o si riaccompagnano. Li capisco. Non vorrei ferirli. Un domani, da adulti, capiranno che i genitori possono prendere strade diverse", aveva detto l'ex calciatore.

A proposito di queste parole, Simona Ventura - che a luglio 2024 ha sposato Giovanni Terzi - dice: "Al mio matrimonio i miei figli erano felicissimi. Sono molto orgogliosa di loro e dei figli di Giovanni, che sono uniti e tifano per noi. I nostri figli erano veramente felici per noi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.