Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
15 febbraio 2024

Sangiovanni: “Sono a disagio, mi fermo”

Il cantante blocca l'uscita del disco e il concerto: "Non ho le energie fisiche e mentali"

Condividi:
Sangiovanni: "A scuola stavo male, ero troppo diverso"

“A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo”. Così il cantante Sangiovanni, 21 anni, scrive ai fan su Instagram per spiegare la sua decisione di prendersi un momento di pausa, facendo slittare a data non definita l’uscita del suo album "Privacy" e la data al forum di Assago già organizzata per il 5 ottobre.

Sangiovanni precisa che non è un addio alla musica, ma solo un momento di stop per ricaricarsi: “Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti”.

Pur evitando di fare promozione del disco e concerti, il cantante vuole continuare a lavorare: “Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. so che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima”.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.