Verissimo
Cerca
Nonni e nipoti
17 novembre 2024
Sal Da Vinci, la nipote Nina balla sulle note di "Rossetto e caffè"
A Verissimo il tenerissimo balletto di Nina, la nipotina di Sal Da Vinci
Condividi:
La piccola Nina, di 18 mesi, si è scatenata a Verissimo sulle note di Rossetto e caffè, il celebre brano di suo nonno Sal Da Vinci. Oltre a Nina, il cantante, 55 anni, ha presentato anche il nipotino Antonio, 17 mesi, figlio di Annachiara.
A proposito della figlia Nina, Francesco - ospite insieme al padre Sal Da Vinci - afferma: "Lei è esibizionista al massimo. Starebbe qui tutto il giorno a fare lo show".
Parlando dell'amore per i nipoti, Sal Da Vinci dice: "I figli si amano, ma i nipoti si adorano. Loro sono la mia vita. Oltre a Nina e ad Antonio, c'è anche Salvatore. Loro sono la mia forza e la mia priorità. Vederli crescere è meraviglioso".
Leggi anche
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.