Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
30 ottobre 2024

Rüzgar Aksoy e Çağla Demir ospiti a Verissimo

Gli attori turchi Rüzgar Aksoy e Çağla Demir, interpreti di Tarik e Banu nella serie Endless Love, saranno ospiti di Verissimo nel weekend del 2 e 3 novembre

Condividi:

Rüzgar Aksoy e Çağla Demir, gli attori che interpretano Tarik e Banu nella serie Endless Love, tornano a Verissimo e si raccontano per la prima volta insieme nel weekend del 2 e 3 novembre.

Rüzgar Aksoy nasce Mersin nel 1981. Inizia la carriera da attore nel 2008 e nel 2019 ottiene la parte di Ercument nella serie Terra amara. Come doppiatore, è stato la voce di Captain America per la Turchia. Dal 2023 è sposato con Yasemin Sancaklı, ballerina coreografa. In Endless Love, Rüzgar Aksoy interpreta Tarik, il fratello di Kemal.

A Verissimo aveva parlato dell'amore per sua moglie Yasemin, con cui è sposato dal 2023, e il desiderio di diventare padre. In quell'occasione, aveva anche ricordato la madre Asya, una "leonessa" che ha sacrificato tutto per permettergli di studiare.

Çağla Demir nasce a Bursa, in Turchia, nel 1992. Inizia a lavorare come modella, ma poi si avvicina alla recitazione lavorando in diverse serie tv. In Italia è nota soprattutto per il ruolo di Banu in Endless Love. Nella serie, Banu è l’ex amante di Emir. Amata da Tarik, fratello di Kemal, Banu non ricambia i suoi sentimenti, ma è costretta a sposarlo per volere di Emir.

A Verissimo aveva raccontato del ritrovato amore con il fidanzato, con cui si era separata nel 2018, spiegando che stanno riscoprendo la loro relazione dopo alcuni anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.