Rosita Celentano, il dolore per la scomparsa dell'amato cagnolino Morphine
Rosita Celentano condivide a Verissimo il dolore per la scomparsa dell'amato cagnolino Morphine: "Aveva 16 anni, era anziano, ma non si è mai preparati. Mi è morto tra le braccia"
Rosita Celentano condivide a Verissimo il dolore per la scomparsa dell'amato cagnolino Morphine. "Aveva 16 anni, era anziano, ma non si è mai preparati - afferma l'attrice, 59 anni -. Ha avuto una gastroenterite che l'ha portato via in un paio di giorni. Mi è morto tra le braccia".
L'attrice è stata accanto all'amato cagnolino fino alla fine: "L'ho seguito fino all'ultimo momento della cremazione. Sembrava che stesse dormendo. Credo che la morte sia un passaggio, non finisce qua. Io ho fatto tutto quello che potevo".
Oggi accanto a Rosita Celentano rimane la cagnolina Euphoria: "Gli animali, i cani, sono speciali. Poi i cani che fanno meno quello che ci aspettiamo sono i più intelligenti perché hanno carattere. Morphine per esempio si arrabbiava se lo toccavo mentre dormiva, però in fondo nemmeno noi vorremmo essere disturbati mentre riposiamo".