Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
04 gennaio 2025

Rosita Celentano, il dolore per la scomparsa dell'amato cagnolino Morphine

Rosita Celentano condivide a Verissimo il dolore per la scomparsa dell'amato cagnolino Morphine: "Aveva 16 anni, era anziano, ma non si è mai preparati. Mi è morto tra le braccia"

Condividi:

Rosita Celentano condivide a Verissimo il dolore per la scomparsa dell'amato cagnolino Morphine. "Aveva 16 anni, era anziano, ma non si è mai preparati - afferma l'attrice, 59 anni -. Ha avuto una gastroenterite che l'ha portato via in un paio di giorni. Mi è morto tra le braccia".

L'attrice è stata accanto all'amato cagnolino fino alla fine: "L'ho seguito fino all'ultimo momento della cremazione. Sembrava che stesse dormendo. Credo che la morte sia un passaggio, non finisce qua. Io ho fatto tutto quello che potevo".

Oggi accanto a Rosita Celentano rimane la cagnolina Euphoria: "Gli animali, i cani, sono speciali. Poi i cani che fanno meno quello che ci aspettiamo sono i più intelligenti perché hanno carattere. Morphine per esempio si arrabbiava se lo toccavo mentre dormiva, però in fondo nemmeno noi vorremmo essere disturbati mentre riposiamo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.