Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
01 aprile 2024

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l'intervista in 100 secondi

Dai possibili nomi per il figlio alle paure della prima gravidanza: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in attesa di un bambino

Condividi:

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno condiviso a Verissimo la gioia di diventare genitori. La coppia ha svelato i possibili nomi per il figlio o la figlia che nascerà a settembre.

"Se fosse maschio siamo tendenti a chiamarlo Teo, in onore di Teodosio Losito - hanno spiegato -. Se fosse femmina stiamo valutando Dafne e Camilla".

Rosalinda Cannavò ha affermato anche di aver avuto il timore, in passato, di non potere avere figli: "Avendo sofferto di anoressia, avevo il dubbio di non riuscire a diventare mamma, mi chiedevo: 'Chissà se succederà a me?'".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.