Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
06 dicembre 2023

Romina Carrisi, la dedica al figlio: “T’insegnerò il rispetto”

Romina Carrisi, in attesa del primo figlio, pubblica sui social uno scatto con il pancione di otto mesi

Condividi:

Romina Carrisi, in attesa del suo primo figlio, pubblica sui social uno scatto del suo pancione di otto mesi. E dedica parole importanti al suo bambino: "T’insegnero’ l’amor proprio, che la prima relazione che devi avere è con te stesso perché detterà di conseguenza tutte le altre. T’insegnerò il rispetto, per le religioni, culture, pensieri e vissuti diversi dal tuo". "T’insegnerò ad essere libero di esprimerti senza offendere, difenderti senza essere aggressivo, viaggiare senza perderti. Non vedo l’ora di conoscerti, amore mio. Siamo in tanti ad aspettarti", aggiunge la figlia di Romina Power e Albano Carrisi.

La gravidanza di Romina Carrisi

Romina Carrisi aveva svelato a Verissimo di essere in dolce attesa e di aspettare un maschietto. "Non sono pronta di diventare mamma, anche se ho aspettato tanti anni. Ho paura, ma sono molto felice. So che posso contare sulla mia famiglia che mi starà vicino", aveva detto la figlia più piccola di Al Bano e Romina. Di recente, Romina Power aveva parlato a Verissimo della gravidanza della figlia: "La vedo gioiosa, raggiante, più bella che mai".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.