Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
30 novembre 2023

Roby Facchinetti, gli auguri a Red Canzian: "Buon compleanno fratellone"

"La gioia di condividere di nuovo il palco ha reso questo anno speciale", scrive sui social il cantante all'amico e collega dei Pooh, che compie 72 anni

Condividi:

Roby Facchinetti dedica sui social un dolce messaggio di auguri all'amico e collega Red Canzian, che il 30 novembre compie 72 anni. "Buon compleanno fratellone, in questo anno tanto speciale per noi Pooh, perché ci ha rivisti ancora insieme, emozionati...", scrive il cantante, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto con il bassista della storica band. "La gioia di condividere nuovamente il palcoscenico ha reso ogni istante ancora più indimenticabile. Auguri di vero cuore!", conclude il cantante, che con gli altri componenti del gruppo - Dodi Battaglia e Riccardo Fogli - di recente si è esibito in una serie di concerti in America.

Red Canzian parla a Verissimo dei suoi problemi di salute: "Ho rischiato di morire"

Red Canzian nel 2022 aveva avuto un'infezione cardiaca, per cui ha passato due mesi in ospedale. Ospite a Verissimo, Red Canzian aveva parlato del suo problema di salute: "È iniziato tutto con una febbre, pensavo fosse il Covid, ho fatto il test, ma non lo era. Il giorno dopo sono caduto a terra. Un batterio è entrato nel mio corpo e ha fatto un gran casino". "Ho rischiato la vita, però io ho questa reazione: penso che ci sono delle cose talmente belle da fare che non è tempo di morire, almeno per ora", aveva aggiunto il bassista dei Pooh.

Red Canzian a Verissimo: "I Pooh nei momenti difficili mi sono stati vicini come fratelli"

Red Canzian, ospite di Silvia Toffanin anche lo scorso aprile, aveva parlato del sostegno ricevuto dai Pooh in quei momenti difficili. "La mia famiglia mi ha dato quel supporto che è indispensabile per rimettersi in piedi, ma sapere che c'erano anche i miei colleghi dei Pooh, che mi sono stati sempre vicino con le loro telefonate e i loro messaggi e poi con le loro visite, è stato come avere altri fratelli che ti pensano sempre". "Credo di essere un uomo fortunato, perché sono sopravvissuto, ma anche perché ho belle persone intorno a me. Oggi sto benissimo", aveva aggiunto Red Canzian. "Sei stato miracolato", gli aveva fatto eco Roby Facchinetti. Nel video proposto qui sotto, la storia dei Pooh.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.