Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 aprile 2023

Raoul Bova e Rocio Morales, ritratto di famiglia

"Noi, con gli occhi e il cuore aperti al mondo, amandoci tanto", ha scritto l'attrice sui social a corredo di una foto con Raoul Bova e le loro figlie

Condividi:

Rocio Munoz Morales ha condiviso su Instagram un dolce scatto a Roma con Raoul Bova e le loro figlie Luna, 7 anni, e Alma, 4. "Noi,Trastevere, senza filtri, così come siamo e come ci piace essere... appiccicati, disordinati, leggeri e profondamente profondi, con gli occhi e il cuore aperti al mondo, guardandoci anche, amandoci tanto. Raoul, Luna e Alma, famiglia", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto, che Tosca D'Aquino ha commentato con le parole: "Siete stupendi".

Raoul Bova e l'amore per la sua famiglia

Raoul Bova, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per la sua famiglia. L'attore, a proposito delle figlie Luna e Alma, aveva raccontato: "Loro sono molto legate a me. Mi coccolano e, se sto male, mi curano". "La famiglia è quella che ti supporta, non i genitori che decidono per i loro figli", aveva aggiunto Raoul Bova, che a febbraio aveva parlato della sua famiglia anche in un'intervista a Grazia: "In generale penso sia bene non stare davanti ai figli, ma alle loro spalle, così se in qualche caso perdono l'equilibrio si è pronti ad aiutarli. Le mie due bambine, Luna e Alma, sono ovviamente avvantaggiate. Grazie all'esperienza, con loro sono meno apprensivo e molte cose le vivo in modo più rilassato". E parlando della compagna Rocio Munoz Morales, aveva detto: "Rocio è spagnola e rispecchia in pieno il temperamento che di solito si attribuisce ai latini. E poi spagnoli e napoletani hanno un po' lo stesso atteggiamento nei confronti della vita: la affrontano sempre con il sorriso".

Rocio Morales e Raoul Bova, l'amore per le figlie condiviso a Verissimo

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova - che vivono un'intensa storia d'amore dal 2013 - ospiti a Verissimo nel 2020, avevano parlato delle figlie: "Luna e Alma si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", aveva detto l'attrice. "Le nostre figlie vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", le aveva fatto eco Raoul Bova, che, parlando dei progetti di allargare la famiglia, aveva svelato a Silvia Toffanin: "Non metto limiti alla provvidenza". Luna e Alma hanno avuto modo di creare un legame anche con i figli avuti dall'attore da una precedente relazione - Alessandro Leon e Francesco - e Raoul Bova aveva raccontato: "Pian piano i miei figli hanno cominciato da soli a voler incontrare le loro sorelle e hanno iniziato a volersi bene".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.