Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La denuncia
28 giugno 2024

Paris Hilton: “Abusata sessualmente, immobilizzata e costretta a prendere farmaci”

L'ereditiera denuncia davanti al Congresso le violenze subite nelle comunità per minori: "Sono stata costretta a prendere farmaci e ho subito abusi sessuali da parte del personale"

Condividi:
paris hilton

"Quando avevo 16 anni, sono stata strappata dal mio letto nel cuore della notte e trasportata fuori dai confini di Stato nella prima di quattro strutture per minori", Paris Hilton ripercorre la sua adolescenza davanti al Congresso Usa. L'ereditiera, 43 anni, torna a parlare delle violenze che ha subito nelle comunità per minori, dove è stata rinchiusa per "guarire" dalla sua adolescenza ribelle, ma in cui sostiene di "non aver imparato nulla, a parte i traumi".

"Questi programmi promettevano guarigione, crescita e sostegno, ma invece non mi hanno permesso di parlare, muovermi liberamente o anche solo guardare fuori da una finestra per due anni", ha spiegato Paris Hilton, mettendoci voce e faccia affinché ci siano maggiori controlli sui metodi adottati nelle comunità di recupero dei minori "problematici".

L'ereditiera racconta la sua esperienza: "Sono stata costretta a prendere farmaci e ho subito abusi sessuali da parte dello staff. Sono stata trattenuta violentemente e trascinata lungo i corridoi, spogliata nuda e gettata in isolamento". Figlia di Richard e di Kathy Hilton, nel suo racconto Paris non incolpa i genitori per averla portata in comunità: "I miei genitori sono stati ingannati, manipolati da questa industria a scopo di lucro".

Mamma di Phoenix e London, avuti con maternità surrogata insieme al marito Carter Reum, Paris Hilton afferma di portare avanti la sua denuncia per "dare voce a quei bambini le cui voci non sono ascoltate": "Come madre, le loro storie mi spezzano il cuore".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.