Paolo Ciavarro, gli auguri a papà Massimo: "Sarai un grande nonno"
"Sei stato un grande papà", ha scritto su Instagram Paolo Ciavarro, in attesa di un figlio con Clizia Incorvaia, al padre Massimo, che ha compiuto 64 anni
Paolo Ciavarro - in attesa di un bambino con Clizia Incorvaia - ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al padre Massimo, che il 7 novembre ha compiuto 64 anni. "Auguri pai! Sono sicuro che sarai un grande nonno, così come sei stato un grande papà! Ti voglio bene", ha scritto Paolo, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni teneri scatti di lui bambino con il padre, che Clizia Incorvaia ha commentato con l'emoticon di un cuore. Clizia Incorvaia, 41 anni, di recente aveva pubblicato su Instagram alcune foto in cui mostrava il pancione con Paolo Ciavarro, 30 anni, accompagnate da alcune riflessioni sulle possibile somiglianze fisiche e caratteriali del nascituro con i componenti delle loro famiglie, parlando anche di Massimo Ciavarro. "Mamma e papà. Forse prenderà il sorriso della nonna Ele, le lentiggini di papà, gli occhi di nonno Massimo, i capelli lisci di Cocò e la fisicità di nonno Totò", aveva scritto la modella parlando del compagno e dei futuri nonni del nascituro.
Massimo Ciavarro aveva 34 anni quando, insieme all'ex moglie Eleonora Giorgi, aveva avuto Paolo che ospite a Verissimo lo scorso aprile con il padre, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Nonostante la separazione dei miei genitori, lui è stato un padre molto presente. Mi ricordo che all'epoca vivevo con mamma, ma i weekend li passavo con papà e per me era un po' come andare in vacanza". "Poi ho preteso di fare settimane alterne, perché altrimenti non lo crei un rapporto con un figlio nel fine settimana", gli aveva fatto eco Massimo Ciavarro, che si era detto pronto a diventare nonno: "Non c'è niente di più bello. Anche se in questo periodo particolare c'è una grande responsabilità, ci vuole tanto coraggio e bisogna essere tanto presenti". "Tanto non ci sarà bisogno che papà faccia da baby sitter, ci sarà mamma figurati", gli aveva fatto eco Paolo, che aveva parlato anche di alcuni piccoli contrasti avuti in passato con il padre. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Paolo e Massimo Ciavarro a Verissimo.