Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 settembre 2024

Paola&Chiara raccontano la verità sulla separazione nel 2013

Paola&Chiara spiegano a Verissimo i motivi per cui nel 2013 avevano rotto il duo musicale: "È stata una decisione di Chiara"

Condividi:

Paola&Chiara raccontano a Verissimo la verità sulla fine del loro sodalizio artistico, avvenuta nel 2013, e il ritorno insieme nel 2023, a dieci anni di distanza.

"Dieci anni di lontananza e separazione sono tanti", ammette Paola Iezzi, 50 anni. Paola&Chiara nel loro libro Sisters. La nostra storia incredibile raccontano come sia stata Chiara Iezzi, 51 anni, a prendere la decisione di rompere il duo.

A questo proposito Chiara spiega: "Era un momento in cui avevo necessità di trovare me stessa, di dedicarmi anche alla mia vita e non solo al lavoro. Avevamo vissuto un periodo travolgente che ci imponeva regole costanti. Sentivo la necessità di crescere come persona".

La rottura è avvenuta in un momento calante del periodo d'oro del duo musicale. Paola dice a questo proposito: "Io e Chiara abbiamo vissuto l'insuccesso in modo diverso. Io ero disposta a lottare e aspettare il ritorno del successo. Pensavo che l'unione facesse la forza e che il nostro sodalizio potesse continuare. Non mi ero resa conto quanto fosse pesante per lei. In un primo momento ho subito la sua scelta, poi ho capito".

Paola Iezzi ammette di essere rimasta ferita dalla decisione della sorella: "Per me il nostro patto, stretto da piccole, era stato distrutto". Questa ferita ha tenuto la distanza tra le due sorelle e cantanti per diversi anni, fino al ritorno di Paola&Chiara nel 2023. Oggi assicurano: "Paola&Chiara sono per sempre".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.