Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
19 aprile 2024

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Katia e Ascanio, Maria Teresa e Alessandro e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 20 e domenica 21 aprile

Condividi:

Sabato 20 e domenica 21 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

A Verissimo, intervista ritratto per un’attrice molto amata: Isabella Ferrari.

Con la sua vita e la sua splendida carriera sarà in studio Roby Facchinetti dei Pooh, in uscita in libreria con la sua autobiografia dal titolo Che spettacolo è la vita. La mia storia.

Loro sono stati tra i primi concorrenti a innamorarsi nella casa del Grande Fratello. A 20 anni di distanza saranno a Verissimo, uniti più che mai, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, con i loro figli Matilda e Tancredi.

Inoltre, ospiti del talk di Canale 5: il giornalista del Tg5 e ora opinionista de L’Isola dei Famosi Dario Maltese, Arianna, artista impegnata a teatro con Vlad Dracula, il musical e una giovane attrice ricca di talento, Giovanna Sannino.

Domenica:

Silvia Toffanin accoglie a Verissimo, per celebrare i primi 15 anni di carriera, Il Volo, ossia Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, prossimamente su Canale 5 con 3 prime serate evento dall’Arena di Verona.

In studio la felicità di essere diventati genitori di Federica Pellegrini e Matteo Giunta e la grande umanità e simpatia di Iva Zanicchi.

Direttamente da Terra amara, questa settimana sarà ospite Yeliz Doğramacılar, l’attrice che presta il volto al personaggio di Füsun.

Infine, l’amore non ha età: da Uomini e donne, spazio alla meravigliosa coppia formata da Maria Teresa e Alessandro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.