Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 novembre 2024

Orietta Berti ricorda commossa la nipote scomparsa

La cantante, ospite insieme ai figli Omar e Otis, si è commossa a Verissimo, ricordando la sua nipotina, scomparsa a 20 anni per una malattia

Condividi:

Orietta Berti, ospite insieme ai figli Omar e Otis, si è commossa a Verissimo, ricordando sua nipote, scomparsa a 20 anni a causa di una malattia.

"Era una bellissima ragazza, si è ammalata a 17 anni e a 20 anni se n'è andata", racconta la cantante, 81 anni. Orietta Berti ha visto a Verissimo un filmato in cui erano presenti il figlio Omar - anche lui commosso - e la nipotina: "È cresciuta in casa con noi. Sua mamma aveva un negozio grande, quindi l'ha cresciuta la mamma di mio marito Osvaldo per cui era sempre con noi in casa".

Nonostante siano passati tanti anni, il ricordo della nipote è vivo per Orietta Berti, ma anche per i suoi figli Omar e Otis: "Non c'è giorno in cui non parliamo di lei, in casa abbiamo le sue foto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.