Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
27 aprile 2024

Oriana Sabatini verso il matrimonio con Paulo Dybala: "È la mia coppa del mondo"

Dal primo incontro alla proposta davanti alla Fontana di Trevi, la cantante e modella argentina ripercorre la storia d'amore con il calciatore

Condividi:

In attesa di unirsi in matrimonio con il calciatore Paulo Dybala, la cantante e modella Oriana Sabatini condivide a Verissimo la sua favola d'amore e le belle emozioni che sta vivendo. "L'ho conosciuto insieme ad altri amici, ma pensavo che non l'avrei più rivisto - esordisce la ventottenne nella trasmissione di Silvia Toffanin - Invece Paulo è perseverante e da lì è iniziato tutto, mi ha scritto per propormi un appuntamento. All'epoca io non sapevo chi fosse, così ho chiesto a mio padre". La modella ha quindi proseguito spiegando le iniziali difficoltà, dovute alla sua decisione di trasferirsi in Italia per congiungersi al calciatore e dare il via alla loro storia d'amore. E sei anni più tardi, può condividere tutta la gioia per la scelta fatta e per le imminenti nozze, previste per luglio a Buenos Aires: "Per me sposarmi è il sogno più importante. Dico sempre a Paulo che questa è la mia Coppa del Mondo, ora posso morire in pace". Infine, il capitolo legato alla proposta avanzata dal calciatore argentino: "Non mi aspettavo che la facesse davanti alla Fontana di Trevi. Gli parlavo sempre del matrimonio, ma lui temporeggiava e ho pensato che non sarebbe mai successo. Pensavo che era uno scherzo, perché lui me ne ha fatti tanti così, e invece...".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.