Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 febbraio 2025

Nicolò De Devitiis e la fine della storia con Veronica Ruggeri: "Non era più come all'inizio, ci eravamo un po' persi"

L'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis spiega per la prima volta a Verissimo i motivi della fine della storia con la collega Veronica Ruggeri: "All'età di 34 anni, mi sono chiesto: 'Vogliamo fare una famiglia o no?'"

Condividi:

Nicolò De Devitiis spiega per la prima volta a Verissimo i motivi della fine della storia con la collega Veronica Ruggeri.

"La nostra storia è stata molto importante, ma non era più come all'inizio, ci eravamo un po' persi", afferma l'inviato de Le Iene. Nicolò De Devitiis aggiunge: "All'età di 34 anni, mi sono chiesto: 'Vogliamo fare una famiglia o no?' E siccome la risposta non era limpida, non era un sì deciso, mi sono detto: 'Che stiamo a fare insieme?'. Abbiamo parlato e siamo arrivati a questa decisione".

Per quanto riguarda l'amore in generale, Nicolò De Devitiis dice: "Ho sempre avuto storie importanti. Sono uno che in amore si dà tanto. Ma, se mi rendo conto che non è più come all'inizio, ho anche il coraggio di lasciare andare".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.