Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sull'isola di Mauritius con la figlia Ginevra: "È troppo bello stare insieme"
"Il primo bagno estivo di Ginevra": la coppia condivide sui social alcuni momenti della loro vacanza con la primogenita

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono in vacanza con la figlia Ginevra sull'isola di Mauritius, e hanno condiviso sui social alcuni dolci momenti di famiglia.
"Il primo bagno estivo di Ginevra. È troppo bello stare insieme così. Lei ama stare in acqua", ha scritto l'influencer nelle sue storie su Instagram a corredo di alcune tenere immagini di un bagno in piscina con il dj e la loro primogenita.

Natalia Paragoni ha poi condiviso un video in cui si sente la piccola di quasi 8 mesi pronunciare la parola 'papà': "Ha detto papà!", esclama Andrea nel filmato. "Non dirà mai mamma se tutti gli dicono papà...", ha aggiunto con ironia Natalia.
La coppia ha poi condiviso altri momenti di una passeggiata con la figlia, con la quale hanno preso parte anche ai festeggiamenti per l'anniversario dell'Indipendenza dell'isola di Mauritius.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, le emozioni di essere genitori condivise a Verissimo
Insieme dal 2019, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori di Ginevra il 20 luglio del 2023: "Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo", aveva scritto il dj alla compagna.
La coppia aveva parlato a Verissimo della nascita della figlia: "Ho fatto un parto naturale e tutti dicono che è stato bellissimo, anche se è stato faticoso come tutti i parti. L'arrivo di Ginevra è stato un cambiamento tosto. Ho avuto un attimo di vuoto e piangevo tantissimo. Alcune volte avevo paura di lasciarla ad altre persone, altre, invece, avevo come un rifiuto verso di lei, perché temevo di poterle fare male", aveva raccontato l'influencer, confermando di aver sofferto di Baby blues.
Natalia aveva detto di essere riuscita a superare quel momento con l'aiuto del compagno e della madre: "Per fortuna c'erano loro. Mia mamma mi ha dato la scossa giusta".
Andrea, invece, aveva raccontato di aver assistito al parto: "Ho assistito a tutto ed è stata l'esperienza più bella della mia vita, unica. Ho tagliato anche il cordone ombelicale. Per Natalia è stata tosta, ma è finita con un'esplosione d'amore".
Rivivi, nel video sotto, l’intervista a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Verissimo.