Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Musica e sport
23 maggio 2025

Mahmood con la maglietta del Napoli al concerto al Palapartenope

Il cantante ha indossato la maglietta del Napoli con il suo nome e il numero 10

Condividi:
mahmood

Alla vigilia della partita decisiva per lo scudetto, Mahmood ha sorpreso i fan indossando la maglia del Napoli. È accaduto durante il concerto del cantante, 32 anni, al Palapartenope: sulla maglietta il nome Mahmood e il numero 10.

Il gesto, anche in vista dell'importante incontro sportivo di questa sera, 23 maggio, è stato accolto da uno scroscio di applausi. Mahmood si è poi seduto al pianoforte con la maglia addosso e ha continuato lo spettacolo, dicendo: “E ora chi mi ammazza!”. Il video è diventato virale sui social ed è stato condiviso dallo stesso cantante su Instagram.

Napoli e Inter si giocano lo scudetto all’ultimo turno di campionato, giocando in contemporanea, alle 20.45, rispettivamente contro il Cagliari e il Como. Il Napoli, primo in classifica a un punto di vantaggio dall’Inter, è il favorito e in città tutto sembrerebbe già pronto per i festeggiamenti.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.