Nancy Brilli, il messaggio body positive: "Sembrerò grassa, vecchia, moscia? Va bene così"
L'attrice si mostra in costume e lancia un messaggio di accettazione: "Sembrerò storta, vecchia, grassa, magra, cellulitica, moscia, sembrerò…basta così"
Nancy Brilli pubblica un video sui social in cui si mostra in costume e lancia un messaggio body positive. "Il costume da bagno me lo metto, non me le metto? Fammi vedere bene, dietro come sta? Copre abbastanza? È adatto alla mia età?", scrive l'attrice come didascalia del video. E continua: "Mi fotograferanno mentre salgo sbilenca sul gommone, mentre mi cambio con quello asciutto, sembrerò storta, vecchia, grassa, magra, cellulitica, moscia, sembrerò…uff….una vita così. E guarda com’è senza trucco, e sarà tutta rifatta, e in fondo non è niente di che, però invece è ancora carina". "Sai che ti dico? Ho deciso. A me l’aria aperta piace, il sole fa bene alla schiena, e tanti saluti. Quanti si sono fatti questi stupidi problemi? Facciamo che basta così?", conclude l'attrice.
Nancy Brilli e l'autolesionismo
Non è la prima volta che Nancy Brilli si espone in prima persona per lanciare un messaggio di accettazione o parlare di argomenti delicati e complessi. Ospite a Verissimo lo scorso marzo, l'attrice aveva raccontato di un momento molto difficile della sua vita, quando ha sofferto di autolesionismo. "Sono stata autolesionista per un lungo periodo della mia vita, ma l'ho riconosciuto molto tardi e poi ho capito con l'analisi, con tante letture, che non potendo controllare la mia sofferenza, la spostavo su qualcosa che invece potevo gestire e così mi sembrava più facile", aveva raccontato Nancy Brilli. E aveva aggiunto: "Molti ragazzi soffrono di questo problema, a loro vorrei dire di parlarne, di trovare qualcuno con cui parlarne e che possa aiutarli".
Nancy Brilli e l'endometriosi
Nancy Brilli, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva parlato anche della sua lotta contro l'endometriosi. "È una malattia difficile da diagnosticare ed è dolorosissima. A me l'hanno diagnosticata quando avevo 30 anni. È una malattia che porta paure, sensi di colpa, pensavo di essere esagerata, sembrava che facessi capricci, invece è davvero una malattia molto dolorosa", aveva detto l'attrice rivelando di aver subito otto interventi a causa dell'endometriosi.