Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
21 ottobre 2023

Milena Miconi rivela il "buco nero della sua vita"

L'attrice parla a Verissimo del periodo in cui era caduta nella trappola di un millantatore: "Ho perso soldi, lavori, amici. Mi manipolava"

Condividi:

Milena Miconi rivela a Verissimo un momento difficile della sua vita che lei stessa definisce "il buco nero della sua vita". "Nel momento della mia massima popolarità ho conosciuto una persona che ho iniziato a frequentare. Questa persona si è presentata come un avvocato con un determinato lavoro", spiega l'attrice. E aggiunge: "A un certo punto i genitori di questa persona mi informano che lui ha avuto un crac finanziario e mi chiedono di stargli vicino". Milena Miconi si trova così a mantenere economicamente quest'uomo che si trasferisce a casa sua: "Mi chiedeva soldi. Ho fatto fatica a mandarlo via di casa". Nel frattempo infatti l'attrice scopre che era stata presa in giro: "Lui non era nemmeno un avvocato, è sparito a un certo punto". Nel periodo in cui Milena Miconi era caduta nella trappola del millantatore, l'attrice afferma di essere stata manipolata e raggirata: "Ho perso soldi, lavori, persone. Mi aveva allontanata dalla realtà".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.