Michelle Hunziker e la "magia della neve"
"Il silenzio della montagna mi riporta a quando ero bambina e mi meravigliavo per ogni cosa", ha scritto la conduttrice nelle storie di Instagram

Michelle Hunziker, 45 anni a gennaio, ha condiviso nelle storie di Instagram il video di un paesaggio innevato accompagnato da alcune sue emozioni e teneri ricordi legati alla neve. "Amo camminare nella neve fresca, il suono ovattato e sordo dei passi attutisce e addolcisce ogni cosa. È come se per un attimo mettesse tutto in mute", ha esordito la conduttrice di All Together Now. "Il silenzio della montagna rigenera la mia mente, e mi riporta in un tempo, quando ero bambina, in cui mi meravigliavo per ogni cosa... e non dubitavo mai", ha concluso Michelle, aggiungendo un cuore a corredo del filmato. Michelle Hunziker - che è nata a Sorengo, un piccolo paesino nei pressi di Lugano, da mamma Ineke, olandese, e papà Rudolf, svizzero, scomparso nel 2001 - a maggio aveva pubblicato su Instagram un tenero scatto amarcord di lei bambina nel giorno della sua Cresima a Berna, in compagnia del suo miglior amico di allora, ricordando altri momenti speciali legati alla sua infanzia in Svizzera. "Ho trovato questa foto stamattina; il giorno della mia Cresima con il mio miglior amico Adrian. Ancora oggi porto sulle ginocchia le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle che mi facevo perennemente con lui. Mi veniva a prendere a casa e scorrazzavamo per tutto il paesello, soprattutto dentro ai supermercati, perché i pavimenti erano lisci e riuscivamo a prendere molta velocità. Ero davvero una teppista, ma quanto ci siano divertiti!", aveva scritto Michelle a corredo dello scatto.
Michelle Hunziker a 17 anni si era trasferita a Milano per intraprendere la professione di modella, dedicandosi poi alla tv. "Il mio cuore batte per l'Italia; qui ho trovato l'amore, la famiglia e il lavoro, e sono stata accolta benissimo. Ho una gratitudine pazzesca verso questo Paese", aveva raccontato la conduttrice, ospite a Verissimo lo scorso ottobre. Michelle, sempre a Verissimo, aveva ripercorso la sua infanzia e adolescenza con un toccante video, in cui aveva raccontato: "Ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera con tanti sogni e aspettative. La famiglia per me è tutto, non c'è niente che conti di più nella vita". La conduttrice - che ha tre figlie - Sole, 8 anni, e Celeste, 6, avute dal marito Tomaso Trussardi, e Aurora, 25 anni, nata dalla storia d'amore con l'ex marito Eros Ramazzotti - aveva poi confessato a Silvia Toffanin di essere una persona nostalgica: "Sono molto malinconica; quando non sto tanto bene mi defilo anche in famiglia, sebbene come mamma non abbia mai tanto tempo per farlo". Nel video sotto, i Vip sulla neve.