Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CONFESSIONI
02 marzo 2023

Michelle Hunziker e Belén Rodriguez leggono i loro diari segreti: "Sentitevi libere"

La conduttrice svizzera e la showgirl argentina condividono alcuni momenti intimi a Michelle Impossible & Friends

Condividi:
Michelle Hunziker e Belén Rodriguez leggono i loro diari segreti: "Sentitevi libere"

"Sentitevi libere di sorridere ripensando al vostro percorso". Michelle Hunziker e Belén Rodriguez leggono ognuna i diari segreti dell'altra durante lo show di Canale 5 Michelle Impossible & Friends. Accomunate dal fatto di aver dovuto lasciare il loro paese natìo, rispettivamente la Svizzera e l'Argentina, le colleghe si aprono in un momento toccante. "Non ho amici e non conosco la lingua, i compagni di classe mi picchiano e mi prendono in giro, mi chiamano spaghetti frasser che significa terrona in svizzero, ero la terrona degli svizzeri", scrive Michelle nel diario letto da Belén. Un'esperienza simile l'ha vissuta anche la showgirl argentina: "Devo andare a scuola, mi sento a disagio, tutti mi guardano, sono diversa dalle altre. Metterò dei cerotti sui capezzoli, per evitare che i miei compagni di classe mi diano fastidio". Le due parlano quindi del loro arrivo in Italia: "Sono ormai tre anni che vivo in Italia e lavoro, vorrei aprire un conto corrente, avere un contratto d'affitto, pagare le tasse, ma non posso, perché sono clandestina e mi pagano solo in nero", racconta la conduttrice de Le Iene. Una sorte simile è toccata a Hunziker: "Sono appena arrivata in Italia, non ho i documenti per restare qui, non riconoscono il mio diploma, per rimanere devo ricominciare le superiori, ho 17 anni e i miei compagni di classe ne hanno 13". Michelle Hunziker e Belén Rodriguez parlano poi della maternità e dei loro amori: "​​Oggi è nata la mia terza figlia e sono molto felice. Non posso fare a meno di pensare che in questo momento vorrei avere davanti quel medico che quando avevo 16 anni disse che per la scelta che avevo fatto non avrei mai potuto avere figli", dichiara Hunziker. Infine concludono: "Le vostre vite, le nostre vite, sono il risultato di tutte le cose che ci sono successe, delle cose che riempiono il cuore di gioia e di quelle che fanno star male come dei cani. Sono anni che siamo riuscite a scegliere la nostra libertà e finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male".

Belén Rodriguez racconta l'aborto: "Ti si gela il sangue"

Durante il programma Michelle Impossible & Friends, Belén Rodriguez racconta la sofferenza generata agli aborti che ha avuto: "Non c'è più il battito e il sangue ti si gela. È successo di nuovo, il dolore è enorme, ma ho ancora voglia di riprovarci", legge Michelle Hunziker provocando commozione in Belén. La showgirl argentina, però, non si è arresa e il 9 aprile 2013 è nato Santiago. "Mi sono innamorata e finalmente ho avuto un altro figlio", racconta poi parlando della relazione con Antonino Spinalbese e della figlia Luna Marì, 2 anni a luglio. "L'amore non è bastato e ora mi ritrovo single e costretta a ricominciare da capo. La genta sembra avere molto da dire, ma cosa c'è di sbagliato a innamorarsi e continuare a credere nell'amore?". A Verissimo, la conduttrice aveva parlato della sua storia con Stefano De Martino, padre di Santiago: "Ho sofferto tantissimo per Stefano. Si spera sempre che vada meglio; la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l'ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia - Stefano adora la piccola Luna Marì - è qualcosa che non mi sarei mai aspettata".

Belen parla a Verissimo dell'amore per i figli Santiago e Luna Marì

Silvia Toffanin raccorta la carriera di Belen Rodriguez, aveva parlato dell'amore per i suoi figli a Verissimo: "Luna Marì mi assomiglia molto caratterialmente, è un terremoto. E Santiago con lei è super protettivo e molto dolce", aveva raccontato la showgirl (intervista integrale di Belen Rodriguez).

Ospite a Verissimo anche ad aprile dello scorso anno con la sorella Cecilia, Belen aveva espresso il suo desiderio di avere un terzo figlio: "Non adesso, almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli". Mentre lo scorso ottobre, rivedendo alcune immagini dei suoi esordi a TeleBoario nel 2006, Belen Rodriguez, che di recente ha ricordato Maurizio Costanzo, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Quasi non mi riconosco, quella dolcezza oggi la ritrovo quando sono con i miei figli".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.