Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
05 aprile 2025

Micaela Ramazzotti: "Sposerò Claudio Pallitto"

L'attrice annuncia a Verissimo che sposerà il personal trainer: "Stiamo costruendo qualcosa di bello e spero duri per l'eternità"

Condividi:

Micaela Ramazzotti annuncia a Verissimo che sposerà il personal trainer Claudio Pallitto: "Lui mi dà molta forza e spero di darne anche io a lui. Stiamo costruendo qualcosa di bello e spero duri per l'eternità. Ci sposiamo". E in merito al matrimonio, aggiunge: "Sarà per pochissimi intimi".

Per quanto riguarda la loro storia d'amore: "Sta andando bene, sono felice e la felicità ti libera. Quando sei libero riesci ad amare e a farti amare. Mi sento guardata con amore, osservata".

Micaela Ramazzotti, 46 anni, è mamma di Jacopo (2010) e Anna (2013), avuti con l'ex marito Paolo Virzì. Claudio Pallitto è papà di due figlie. L'attrice ammette di aver temuto all'inizio il giudizio dei suoi figli davanti a una nuova storia d'amore: "Ero preoccupata. Poi ho fatto un grande respiro e ho preso coraggio. Nella vita ci vuole coraggio nelle cose in cui crediamo. I giudici più temuti sono i miei figli e ho superato il loro giudizio".

In merito alle critiche rivolte a Claudio, dopo la separazione dell'attrice dall'ex marito: "Sono state dette cose molto violente. È stato fatto un ritratto molto crudele di un uomo con una sua storia, con delle figlie. Siamo stati molto vicini in quel periodo e non ne ho mai voluto parlare".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.