Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
16 luglio 2024

Melory Blasi: "Finito l’allattamento, è stato un percorso intenso"

"Ma sono contenta di aver affrontato questa esperienza di vita", la sorella di Ilary Blasi parla sui social dell'allattamento del secondo figlio

Condividi:
melory blasi

Melory Blasi ha condiviso sui social cosa ha significato per lei il periodo di allettamento appena concluso del secondo figlio John, nato lo scorso 25 novembre.

"È ufficialmente terminato il mio percorso di allattamento con John. Ebbene sì... - ha scritto Melory nel post pubblicato su Instagram - Il signorino ha iniziato a prendere il biberon anzi devo dire che è diventato un bravissimo bevitore di biberon. Come ho fatto?? Solo tanta pazienza!! E vi posso dire che non esiste il biberon perfetto (perché ne ho comprati 200) e che non esiste il latte più buono (li ho provati tutti) ma solo l’accettazione da parte del bimbo/a. È stato un percorso bello, intenso, faticoso a volte stressante. Ma, come con Jolie, anche con John sono contenta di aver affrontato questa esperienza di vita."

La famiglia di Melory Blasi

Melory Blasi aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio a giugno del 2023, svelando poi che sarebbe nato un maschietto.

Al gender reveal party era presente anche Ilary Blasi, che è già zia, oltre che della primogenita di Melory Jolie, anche di Stella e Nicole, avute rispettivamente nel 2012 e 2015 dalla sorella Silvia.

Parlando dell'arrivo del primo nipotino maschio, Ilary Blasi aveva spiegato a Verissimo: "Siamo una famiglia di donne e siamo molto uniti. Tra noi regnano l'amore e la serenità. Siamo tre sorelle, la più grande ha due femmine, io su tre ho due bambine, e anche Melory avrà una femminuccia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.