Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
09 febbraio 2022

Melissa Satta e Thais Wiggers, l'incontro delle ex Veline

"Dopo tanti anni ancora qui", ha scritto su Instagram Melissa Satta a corredo di una foto con l'amica, con la quale era stata Velina a Striscia La Notizia

Condividi:

Melissa Satta il 7 febbraio ha compiuo 36 anni, e ha festeggiato il compleanno con alcune amiche, tra le quali Juliana Moreira, Federica Fontana, e la modella brasiliana Thais Souza Wiggers, con la quale dal 2005 al 2008 era stata Velina del programma di Canale 5 Striscia la Notizia. "Dopo tanti ma tanti anni ancora qui", ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore, a corredo della foto di un dolce abbraccio con l'ex collega che, aggiungendo altri cuori, ha commentato: "E tanti ma tanti anni ancora a venire".

La foto delle ex Veline è stata scattata da Juliana Moreira, che ha commentato con ironia: "Comunque tutto merito della fotografa". "Auguri Melly Melly", ha poi aggiunto Moreira su Instagram, a corredo di uno scatto con le due amiche e la modella Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. Thais Wiggers - che aveva dovuto lasciare Striscia la Notizia il 7 gennaio del 2008, dal momento che era in dolce attesa della figlia Julia, 13 anni, avuta con l'ex compagno Teo Mammucari - ha poi condiviso su Instagram un altro scatto con Mellissa Satta, dedicandole un augurio speciale per il suo compleanno. "Come ti ho detto oggi cara amica, le persone le vedi con il passare del tempo. E, guarda un po', più passa il tempo più ti ammiro e ti apprezzo. Tanti auguri di buon compleanno, che sia un nuovo anno pieno di realizzazioni e felicità, perché lo meriti. Ti voglio tanto bene", ha scritto a corredo della foto Thais, che con Melissa si era rivista anche ad aprile del 2019 proprio a Striscia la Notizia, esibendosi con l'ex collega in uno stacchetto.

Melissa Satta - che oggi è conduttrice e attrice - ospite a Verissimo il 29 gennaio, aveva parlato di di alcuni attacchi ricevuti di recente per la sua bellezza che, secondo alcuni, l'avrebbe aiutata in ambito professionale, soprattutto in un mondo prettamente 'maschile' come quello del calcio. "Sono abituata a ricevere le critiche, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Ultimamente sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso da una donna, proprio per il fatto che diciamo sempre di supportarci", aveva racccontato la showgirl a Silvia Toffanin. Satta nel 2014 aveva dato il benvenuto al figlio Maddox, 8 anni ad aprile - nato dal matrimonio con Kevin-Prince Boateng, terminato nel 2020 - e la scorsa estate aveva ufficializzato sui social la sua relazione con l'imprenditore Mattia Rivetti. Parlando del compagno, Melissa Satta aveva detto: "Mattia è una persona diversa da quelle che ho frequentato in passato. È un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso". E a proposito dei progetti futuri, la showgirl aveva espresso il suo desiderio di una nuova maternità: "Mio figlio ha quasi otto anni, e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia". Nel video sotto, l'amicizia tra Vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.