Megan Fox e Machine Gun Kelly, la famiglia si allarga: ecco Whiskey
Machine Gun Kelly, che presto convolerà a nozze con Megan Fox, ha condiviso su Instagram alcune foto con il gattino
Machine Gun Kelly, aka Colson Baker, 32 anni ad aprile - che presto convolerà a nozze nozze con Megan Fox, 36 anni a maggio - ha annunciato su Instagram l'arrivo in famiglia di un tenero gattino. "Benvenuto nel team Whiskey!", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di uno scatto del nuovo arrivato, una tenera foto con la futura moglie e il loro amico a quattro zampe, e alcuni momenti vissuti con Whiskey, che dovrebbe essere un gatto savannah, una razza molto recente ottenuta dall'incrocio di un gatto domestico con un felino africano selvatico.
Le future nozze
Megan Fox - che lo scorso gennaio aveva trascorso una romantica vacanza in Italia, sul Lago di Como, con MGK - qualche tempo prima aveva annunciato le future nozze con il cantante - con il quale vive un'intensa storia d'amore dal 2020, nata a Porto Rico, durante le riprese del film Midnight in the Switchgrass. "A luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano, e abbiamo chiesto la magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore, e dal karma. Un anno e mezzo dopo, in qualche modo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo e ho detto sì", aveva scritto l'attrice a corredo del video in cui il cantante le porgeva l'anello. "L'ho riportata sotto gli stessi rami in cui ci siamo innamorati per chiederle di sposarmi. Sì, in questa vita e in ogni vitaq, era stata la riposta di MGK.
La storia d'amore
Megan Fox e Machine Gun Kelly avevano reso pubblica la loro storia d'amore a luglio del 2020, con uno scatto su Instagram: "Ho aspettato l'eternità per trovarti ancora", era stata la romantica dedica del rapper all'attrice a corredo del post. "Mi sono innamorato per la prima volta nella mia vita di Megan mentre lavoravo al mio ultimo album, e sono diventato una persona migliore", aveva dichiarato il cantante a ottobre del 2020 al magazine musicale NME. "Non ero assolutamente pronto a credere che potesse esistere un sentimento così forte", aveva aggiunto ospite del programma The Howard Stern Show il rapper di Bloody Valentine, che aveva scelto proprio Megan come protagonista del videoclip del brano.
Una fonte aveva riferito a People che l'attrice ha presentato il rapper anche ai suoi tre figli - Noah Shannon, 9 anni, Bodhi Ransom, 8, e Journey River, 5 - avuti con l'ex marito Brian Austin Green: "MGK ha incontrato i figli dell'attrice per la prima volta. Megan ha pensato che fosse un passo naturale, dal momento che il loro rapporto sta diventando sempre più solido. Stanno progettando un futuro insieme". Nel video sotto, i vip che si sposeranno nel 2022.