Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
25 gennaio 2025

Maurizio Ferrini e le difficoltà economiche: "Facevo oroscopi a pagamento"

L'attore e comico parla delle difficoltà economiche che ha affrontato in un periodo difficile della sua carriera: "Ho fatto degli erroroni. Mi hanno aiutato alcuni amici, anche economicamente"

Condividi:

Maurizio Ferrini parla delle difficoltà economiche che ha affrontato in un periodo difficile della sua carriera. Dopo diversi anni di successo come attore e comico, Maurizio Ferrini ha iniziato a rifiutare alcune offerte di lavoro: "I primi tempi della fama hai una sorta di esproprio di personalità, non sei più tu. Io ho fatto degli erroroni, ho detto dei no a progetti importanti". "Sono riuscito a dire no a tutti. A un certo punto ho iniziato ad avere la fama di persona fuori di testa e inaffidabile", aggiunge Maurizio Ferrini che di conseguenza è stato lontano dalle scene per diversi anni: "Tanti amici mi hanno aiutato, anche economicamente. Poi, da grande appassionato di astrologia, per qualche anno ho fatto oroscopi a pagamento. Ho frequentato un ambiente di astrologi capaci". "Quando non lavoravo, mi abbattevo. Le provavo tutte. Bussavo dappertutto", aggiunge l'attore e comico, 71 anni. Negli anni duemila e in particolare dal 2020, Maurizio Ferrini è tornato ad avere successo soprattutto grazie al suo personaggio di Signora Coriandoli: "Oggi sono felice".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.