Martina Stella, gli auguri del marito Andrea Manfredonia
"Sei stata tu a farmi il regalo più incredibile", ha scritto su Instagram Andrea Manfredonia alla moglie, con la quale di recente ha accolto il figlio Leonardo
Martina Stella il 28 novembre ha compiuto 37 anni e il marito Andrea Manfredonia - con il quale il 5 novembre ha accolto il figlio Leonardo - le ha dedicato un dolcissimo messaggio di auguri su Instagram "Tanti auguri amore mio... ma sei stata tu a farmi il regalo più incredibile che fosse possibile fare. Sono io che ti ringrazio e non smetterò mai di farlo. Ti amo”, ha scritto il procuratore calcistico, aggiungendo un cuore, a corredo di un tenero scatto di coppia, che l'attrice ha commentato con tre cuori. Martina Stella - che è mamma anche di Ginevra, 9 anni, avuta dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini - ha poi condiviso nelle storie di Instagram un breve video del quaderno della primogenita, con tante dolci frasi dedicate alla madre: Ti voglio un mondo di bene, ti amo da morire, sei la mia vita e il mio amore. L'attrice, sempre nelle sue storie, ha poi condiviso un altro filmato della sorpresa organizzata da Ginevra per festeggiare il suo compleanno: "Caccia al tesoro con sorpresa fatta da Ginny per me. Sto scoppiando di gioia", ha scritto Martina Stella, aggiungendo tanti cuori, a corredo del video.
Martina Stella - che aveva fatto sapere di essere in dolce attesa lo scorso giugno con una foto sui social - e Andrea Manfredonia avevano dato la notizia della nascita di Leonardo condividendo sui loro profili Instagram una foto di coppia dall'ospedale, a corredo della quale avevano scritto: "I nostri cuori sono pieni di gioia". Lo scorso settembre Andrea Manfredonia aveva pubblicato su Instagram un'altra romantica dedica alla moglie, in occasione del loro quinto anniversario di matrimonio. "3 settembre 2016. Sempre e per sempre. Ti Amo", aveva scritto il neopapà a corredo di uno scatto del giorno delle nozze. Nel video sotto le mamme Vip dell'autunno 2021.