Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sport
04 novembre 2024

Mario Balotelli e Raffaella Fico, la figlia Pia è campionessa di karate

“Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo", ha scritto la showgirl condividendo sui social le foto della figlia sul podio

Condividi:
pia balotelli

Sul suo profilo Instagram, Raffaella Fico celebra la vittoria di sua figlia Pia Fico Balotelli, 12 anni a dicembre, che è diventata campionessa italiana di karate.

“Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera ed orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” ha scritto la showgirl, 36 anni, sui social.

Raffaella Fico ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti della vittoria della figlia nei quali vediamo la ragazza occupare il gradino più alto del podio.

Pia è la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli: i due sono stati legati dal 2011 al 2012. La showgirl è diventata mamma di Pia nel 2012, ma il calciatore ha riconosciuto la bambina nel 2014.

Raffaella Fico racconta il rapporto con Mario Balotelli a Verissimo

Ospite a Verissimo nel 2021, Raffaella Fico aveva parlato del rapporto con Mario Balotelli: "Quando Mario mi ha chiesto il test del Dna, mi sono sentita umiliata come donna e come mamma. Dopo anni, Mario mi ha chiesto scusa, si è pentito tanto, ma non si può tornare indietro". Nel corso del tempo, la showgirl e il calciatore sono riusciti a costruire un nuovo equilibrio. Tornata a Verissimo nel 2023, Raffaella Fico aveva dichiarato: "Oggi siamo davvero come fratelli. Se lui litiga con la fidanzata mi chiama e si sfoga con me. Parliamo ore a telefono, gli do dei consigli".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.