Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEO
02 novembre 2023

Per Mariah Carey è tempo di Festività Natalizie: il video ironico

"È arrivato il momento!", la popstar condivide sui social un divertente filmato in cui canta la sua celebre hit natalizia All I Want for Christmas Is You

Condividi:

Archiviati i festeggiamenti di Halloween, è già arrivato il momento di pensare a quelli per l'imminente Natale. A ricordarlo è Mariah Carey con un video ironico condiviso sui social. "È arrivato il momento!", scrive la popstar, aggiungendo le immagini di una zucca e di un albero di Natale a corredo di un filmato in cui appare prima imprigionata in un grande blocco di ghiaccio all'interno di una cella frigorifera, per poi essere 'scongelata' da alcune persone, con indosso ancora i travestimenti per Halloween, che prontamente sciolgono il ghiaccio con degli asciugacapelli, liberando Mariah Carey. La cantante, nelle vesti di Babbo Natale, nel video intona la sua celebre hit All I Want for Christmas Is You, circondata da altre persone in festa per l'inizio della stagione natalizia: tra queste anche i suoi figli Moroccan Scott e Monroe, i gemelli nati il 30 aprile del 2011 dal matrimonio con l'attore Nick Cannon, dal quale Mariah Carey si era separata nel 2016.

Per Mariah Carey è tempo di Festività Natalizie: il video ironico
Instagram @mariahcarey

Mariah Carey, la sua hit "All I Want for Christmas Is You" e il tour natalizio

Mariah Carey - che con la sua hit All I Want for Christmas Is You, pubblicata il primo novembre del 1994, è da sempre la regina del Natale - per il 25esimo anniversario del brano, aveva registrato una nuova versione della canzone, girando anche un nuovo videoclip in stile cortometraggio. Di recente il musicista Andy Stone ha fatto causa alla cantante, accusandola, davanti alla corte federale di Los Angeles, di avere preso il titolo di All I Want for Christmas Is You da una sua canzone. Secondo Andy Stone, il cui nome d'arte è Vince Vance, Mariah Carey avrebbe dovuto accreditarlo fra gli autori della hit, avendo lui scritto un brano con lo stesso titolo, pubblicato nel 1989 a nome Vince Vance & The Valiants. Stone, che aveva già fatto causa a Carey a giugno del 2022, ha chiesto 20 milioni di dollari per violazione del diritto d'autore. "Il 50% circa delle parole del testo delle due canzoni è lo stesso e quasi nello stesso ordine", ha fatto sapere il suo avvocato Douglas M. Schmidt. "Ora si arriverà a un esito attraverso un accordo o un processo", ha aggiunto Jay Ceravolo, manager di Andy Stone. Mariah Carey a breve sarà protagonista del suo Merry Christmas One and All Tour: dal 15 novembre la popstar sarà impegnata in numerosi concerti in tutto il Nord America, con un gran finale al Madison Square Garden di New York il 17 dicembre.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.