Marco Maddaloni, gli auguri al figlio Giovanni
"Sei stato il primo e hai dovuto sopportare i miei errori", ha scritto il judoka su Instagram al primogenito Giovanni, che ha compiuto 5 anni

Marco Maddaloni, 37 anni a dicembre, ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri al primogenito Giovanni - avuto il 4 novembre del 2016 con la moglie Romina Giamminelli - in occasione del suo quinto compleanno. "Tantissimi auguri vita mia. Sei stato il primo, mi hai insegnato a essere padre, hai dovuto sopportare i miei errori ma ti prometto che in cambio ti sarò sempre accanto. Buon compleanno Jojo", ha scritto il judoka, aggiungedo un cuore, a corredo di una simpatica foto con il figlio, scattata a Sharm el-Sheikh. "Campione sei il mio orgoglio, non ti dimenticare mai di portare sempre con te quel gran sorriso che ti contraddistingue", aveva scritto lo scorso febbraio Maddaloni al figlio, a corredo di un video con il primogenito, che dal padre ha ereditato la passione per il judo. Romina Giamminelli, invece, che condivide spesso su Instagram dolci immagini con il piccolo Giovanni, a giugno del 2020, a corredo di una foto del figlio pubblicata nel giorno del suo onomastico, aveva scritto: "Tantissimi auguri di buon onomastico cuoricino mio, ma bisogna dire la verità, sei tutto eccetto un santo. Ti amo". Marco Maddaloni e Romina Giamminelli - che vivono un'intensa storia d'amore da dodici anni - erano convolati a nozze il 22 settembre del 2019 a Carinola, in provincia di Caserta, dopo che il judoka aveva chiesto la mano della sua compagna ad aprile dello stesso anno, durante la finale de L'Isola dei Famosi, dove ne era uscito vincitore.

Marco e Romina - che sono genitori anche di Giselle Marie, 3 anni, e dell'ultimo arrivato Pino, un anno, nato il 4 settembre del 2020 - dedicano spesso su Instagram dolci messaggi ai figli. "Il mio segreto è nascosto nel sorriso dei miei figli", aveva scritto su Instagram di recente Maddaloni a corredo di alcuni teneri scatti con il terzogenito. "Vi prometto che non vi lascerò mai, e voi promettetemi di non lasciarmi mai. Loro, il mio tutto", aveva scritto, invece, Romina Giamminelli nel 2019, a corredo di una foto dei figli Giovanni e Giselle Maria.
Marco Maddaloni, ospite a Verissimo a ottobre del 2019 con Romina Giamminelli, aveva parlato di Giovanni e Giselle Maria: "Sono due figli stupendi", aveva raccontato il judoka a Silvia Toffanin. La coppia aveva poi confessato di aver perso un bambino prima dell'arrivo dei figli: "Ci è voluto un po' di tempo per superarlo; è la prima volta che ne parlo, non lo sapeva nessuno", aveva raccontato Romina Giamminelli. "Quando era incinta di Giselle ha avuto delle perdite e anche lì ho pensato il peggio, invece è andato tutto bene", aveva aggiunto Marco Maddaloni.